Calciomercato Napoli/ News, Lione: Sarri prepara la strada a Conte, Higuain addio e Immobile… (ESCLUSIVA)

- int. Giovanni Lione

Calciomercato Napoli news, esclusiva Lione: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Immobile che potrebbe sostituire Higuain.

immobile_aubameyang
Ciro Immobile è il grande ex (Infophoto)

In casa Napoli è tutto pronto per l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri come allenatore e Cristiano Giuntoli come direttore sportivo, prendendo il posto di Riccardo Bigon: il calciomercato della società partenopea sta dunque entrando nel vivo con i primi tasselli, ora i due dovranno mettersi al lavoro per costruire e ampliare un parco giocatori che faccia fare al Napoli il salto di qualità. Un Napoli che cambia completamente pelle, i tifosi non sembrano essere contenti di questo ridimensionamento e potrebbe esserci anche l’addio di Gonzalo Higuain: vedremo come procederanno le trattative di calciomercato nei prossimi mesi. L’agente Giovanni Lione ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli pronto ad annunciare Sarri come nuovo tecnico. Sorpreso? Molto, direi anche amareggiato perché senza nulla togliere al mister credo che il progetto del Napoli ha perso tanto con l’addio di Benitez.

Avrebbe puntato su un altro allenatore? Sì, su Montella. Credo che il tecnico della Fiorentina sarebbe stato l’uomo giusto sulla panchina del Napoli al posto dello spagnolo.

Dovrebbe arrivare anche Giuntoli al posto di Bigon… Sono contento di questa scelta perché il d.s. del Carpi ha lavorato alla grande e merita grandi palcoscenici.

Crede nell’addio di Higuain? Non ho nessun dubbio sull’addio del giocatore argentino, Higuain non vorrà rimanere in un Napoli da quarto-quinto posto.

Tutto pronto per l’arrivo di Immobile… Fa piacere che si dia spazio agli italiani ma onestamente Immobile non vale Higuain e credo che su questo non ci sia da discutere.

Idea Conte per il 2016? Il c.t. della Nazionale finirà gli Europei con l’Italia e dopo andrà via, di certo potrà ambire a qualche panchina importante tra cui quella del Napoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori