Calciomercato Roma/ News, Porceddu: Gervinho “paga” Nainggolan. Dani Alves? Tutto è possibile (ESCLUSIVA)
Calciomercato Roma news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dani Alves che piace molto alla Roma.

La Roma potrebbe perdere Gervinho, esterno d’attacco ivoriano che sembra ormai aver chiuso una trattativa di calciomercato con l’Al-Jazira. I soldi ricavati dalla cessione dell’ivoriano dovrebbero andare per l’acquisto dell’intero cartellino di Radja Nainggolan che ha altre richieste di calciomercato ma che la Roma vuole blindare facendone una pietra angolare della squadra nella prossima stagione. Intanto i giallorossi sono pronti ad aprire un discorso con il Barcellona per quanto riguarda Dani Alves, esterno brasiliano che è in scadenza di contratto e che dunque si prepara a lasciare la Catalogna in questa sessione di calciomercato, e che a parole si è detto possibilista circa un’esperienza in Serie A. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.
Gervinho verso l’addio, quasi 12 milioni di euro per la Roma. Cessione importante? La Roma fa bene a cedere Gervinho che in Italia ha giocato bene solo una stagione. Quei soldi importanti per il futuro.
In che senso? Sabatini potrebbe utilizzare quella cifra per l’acquisto di Nainggolan prima che la situazione si complichi. Anche perché credo che il Cagliari non voglia litigare con i giallorossi.
Roma che pensa al bomber: piace Bacca… Grandissimo giocatore che nella Roma potrebbe fare la differenza in Italia. Ma credo che Sabatini abbia un ventaglio di nomi importanti.
Su chi dovrebbe puntare il d.s. giallorosso? A questa Roma manca in effetti un grande centravanti che possa fare i 20 gol a stagione. Oltre a Bacca ci sono giocatori come Dzeko, Benteke.
Dani Alves-Roma, solo un sogno? Lui è in scadenza di contratto e non gli dispiacerebbe fare un’esperienza in Italia. E poi hanno accostato il giocatore al Milan quindi potrebbe approdare a Trigoria.
Il problema è l’ingaggio… Dipenderà molto da lui, la Roma potrebbe arrivare a 4 milioni di euro ma dopo anche lui dovrà contribuire tagliandosi l’ingaggio.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Inghilterra Austria donne (risultato 0-0), video streaming Rai: Europei via!06.07.2022 alle 20:39
-
SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi 6 luglio (227/2022)06.07.2022 alle 20:19
Ultime notizie
-
Maddalena Urbani, morta di overdose/ Amico: "L'ho rianimata con manovra vista in tv"06.07.2022 alle 20:07
-
Mario Bozzoli, svolta dai resti del maiale bruciato/ “Dubbi su proporzione restano”06.07.2022 alle 20:07
-
"MANESKIN SPOSTINO CONCERTO ROMA": L'APPELLO DEI MEDICI/ Assessore: "Nessun rinvio"06.07.2022 alle 20:15
-
Variante indiana Covid, cosa sappiamo di BA.2.75/ "Più contagiosa ma meno pericolosa"06.07.2022 alle 20:03
-
Com'è morto Ennio Morricone?/ "Brutta caduta", poi il silenzio: l'addio del compositore06.07.2022 alle 19:51
I commenti dei lettori