Calciomercato Inter/ News, Gallardo: Suarez perfetto per Mancini. Si chiude in settimana (esclusiva)

- int. François Gallardo

Calciomercato Inter news esclusiva Gallardo: l’agente Fifa ed intermediario di calcio internazionale ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del colpo Suarez…

mario_suarez
Mario Suarez (infophoto)

L’Inter di Thohir scatenata e pronta ad acquistare anche Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico Madrid che piace molto a Mancini. Il giocatore potrebbe seguire l’ex compagno di squadra Miranda passato all’Inter. I nerazzurri cercheranno di chiudere l’affare con i Colchoneros. L’agente ed intermediario di calcio internazionale François Gallardo ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha intenzione di puntare su Mario Suarez: cosa ci può dire sull’affare? Mario Suarez ha deciso di lasciare l’Atletico Madrid per venire in Italia e giocare in Serie A.

Sarà Inter certamente… Le possibilità di vederlo in nerazzurro sono tante, però non si può mai sapere, ci sono anche altre società interessate.

Secondo lei quando si chiuderà l’affare? Entro questa settimana l’affare si chiuderà anche perché il ragazzo ha fretta di sapere quale sarà la sua nuova destinazione.

Dovesse approdare all’Inter sarebbe un grande colpo per Mancini? Grandissimo colpo direi, intelligenza tattica, tecnico, forte di testa, un giocatore davvero completo.

Inter che ha già preso Miranda… Un leader in difesa, un difensore abile in marcatura, l’Inter ha messo a segno diversi colpi interessanti.

Ci sarà qualche uscita in casa Inter? E’ logico che si dovrà rientrare dai soldi spesi in precedenza, oltre a nomi di calciatori non importanti potrebbe esserci l’addio di un big.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori