Calciomercato Napoli/ News, Magoni: Vrsaljko acquisto intrigante. Mertens via? A logica… (ESCLUSIVA)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Oscar Magoni: l’ex centrocampista del Napoli parla del calciomercato partenopeo e in particolare del possibile addio di Mertens, che piace all’Inter

Mertens_bordocampo
Dries Mertens (infophoto)

Il Napoli di Sarri dovrà essere molto chiaro sul futuro di alcuni giocatori che potrebbero non rientrare nei piani del tecnico per caratteristiche tecnico-tattiche. Uno di questi è Mertens, esterno belga che non troverebbe posto nel 4-3-1-2. L’Inter ci sta provando, il Napoli per ora ha risposto negativamente. L’ex centrocampista del Napoli Oscar Magoni ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per Ilsussidiario.net.

Sarri dovrà valutare la situazione di calciomercato di Mertens. Ci sarà spazio per il belga? E’ chiaro che se andiamo ad analizzare la situazione tattica di Sarri si potrebbe pensare ad un addio del belga, che non troverebbe molto spazio con il trequartista centrale.

Inter in agguato, cosa succederà? Difficile da capire, di certo il Napoli sa bene che se lasciasse andare Mertens all’Inter rinforzerebbe una diretta concorrente.

Il Napoli dovrà capire cosa fare con Vargas: che idea si è fatta? Il cileno è un giocatore che ha qualità ma non è l’unico che in Italia non riesce a sfondare purtroppo.

Cosa manca al Napoli per fare il salto di qualità? Sicuramente un difensore di grande livello visto che lo scorso anno la coppia centrale è stata disastrosa.

Sarà importante confermare Higuain non crede? Assolutamente sì, ripartire dai grandi campioni potrebbe essere l’arma decisiva per il Napoli di Maurizio Sarri.

I partenopei molto vicini a Vrsaljko… Sarebbe un colpo interessante e positivo per il Napoli. Un ragazzo dal grande potenziale che ha enormi margini di miglioramento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori