Calciomercato Napoli/ News, Salemme: Astori non è il top player che serve. Higuain, via con 50 milioni (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Pierluigi Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Astori, che sembra ad un passo

keita_astori
Davide Astori, 28 anni (infophoto)

Il Napoli è molto vicino ad un doppio colpo per difesa e centrocampo, ovvero Astori e Allan. Due calciatori pronti a vestire la maglia del club campano. I tifosi però sognano l’acquisto di un grande giocatore che possa cambiare positivamente la rosa di Sarri. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli è vicino ad Allan. Che pensa del brasiliano? Il giocatore sudamericano è certamente un ottimo centrocampista ma non quel calciatore in grado di cambiare le sorti di una squadra.

Stesso discorso per Astori? Il difensore del Cagliari è sicuramente un buon colpo per la dirigenza del club campano, che aggiungerà un giocatore affermato ad un prezzo contenuto, ma certamente Astori non è il top player giusto per il Napoli.

Cosa mancherebbe al Napoli per fare il salto di qualità? Servirebbe un centrale difensivo di grande livello, un top player in grado di trascinare la squadra. Ma non credo possa arrivare.

Come mai? Perché credo che dopo Astori la società non abbia voglia di puntare su un altro giocatore per la difesa.

Arriverà qualche altro rinforzo? A centrocampo potrebbe arrivare un centrocampista di qualità, in fondo a Sarri converebbe avere un altro giocatore tecnico.

Higuain resterà a Napoli? Manca la grande offerta, se dovesse arrivare una squadra con 50 milioni di euro il giocatore andrebbe via. Al momento non sono arrivate grosse offerte.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori