Calciomercato Juventus/ News, Cicchetti: Ozil difficile, Cuadrado meno. Due nomi per la fascia sinistra (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, intervista a Gianfranco Cicchetti: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Ozil, ultima idea per la trequarti

ozil_rosicky
Mesut Ozil e Thomas Rosicky (Infophoto)

La Juventus sogna un numero 10 con i fiocchi e nel mirino ci sarebbe Mesut Ozil, trequartista tedesco che potrebbe lasciare l’Arsenal visti i rapporti non certo idilliaci con Wenger. Nel mirino dei bianconeri ci sarebbe anche un centrocampista qualora dovesse andare via Pogba o Vidal. L’agente Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus sogna Mesut Ozil: possibile secondo lei? Ozil è un giocatore importante che quando è in giornata può fare la differenza. Ma è un giocatore troppo discontinuo. Credo sia un affare difficile per la Juventus.

Come mai? Fu pagato dall’Arsenal 50 milioni di euro, una cifra incredibile. Bisognerà capire a quanto vorrà cederlo l’Arsenal in estate.

Secondo lei chi arriverà? Secondo me arriverà Cuadrado con la formula del prestito con obbligo di riscatto, con i soldi rimanenti è chiaro che arriverà qualche altro giocatore.

Andrà via Vidal? Dipenderà molto dall’offerta che arriverà alla Juventus, il Real Madrid dovrà aumentare la cifra e passare almeno a 35 milioni di euro.

Arriverà qualche esterno a sinistra? Servirebbe un esterno di ruolo anche perché Asamoah non gioca da un anno ed Evra ha ormai 35 anni. 

Chi potrebbe arrivare? Bisognerà stare attenti a Kurzawa del Monaco e anche Masuaku dell’Olympiakos che piace a diversi club italiani.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori