Calciomercato Milan/ News, Cicchetti: Lucas Leiva alternativa a Witsel. Romagnoli terza scelta, i favoriti sono… (esclusiva)

Calciomercato Milan news, esclusiva con Gianfranco Cicchetti: l’agente ha parlato del possibile arrivo di Lucas Leiva come centrocampista al posto di Witsel, che piace anche alla Juventus

lucas_leiva
Lucas Leiva, centrocampista Liverpool (INFOPHOTO)

Il Milan vorrebbe un centrocampista per la prossima stagione per questo ha messo nel mirino Witsel dello Zenit. Il giocatore piace anche alla Juventus, i bianconeri potrebbero soffiare il calciatore al club milanese. Per la difesa piace molto Nastasic dello Schalke che è un pupillo di Mihajlovic. L’agente Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha intenzione di puntare su Witsel. Che pensa del giocatore belga? Witsel è un grande calciatore che potrebbe fare bene nel centrocampo del Milan. Ma attenzione alla Juventus.

I bianconeri soffieranno il calciatore ai rossoneri? Secondo me la Juventus potrebbe puntare sul giocatore belga qualora andasse via uno tra Vidal e Pogba. E il Milan potrebbe ripiegare su un altro giocatore.

Su quale centrocampista? Lucas Leiva è un giocatore che ha caratteristiche giuste per il centrocampo del Milan. E’ un interno capace di difendere e offendere.

Ibrahimovic tornerà al Milan? Lo svedese ha costi elevati e onestamente in questo momento non serve ai rossoneri, visto che l’attacco è completo con Luiz Adriano e Bacca.

Per la difesa si parla di un grosso colpo. Conferma? Arriverà un grande giocatore, nel mirino del Milan ci sono tre difensori tra Nastasic, Laporte e Romagnoli.

Quali sono le percentuali? In vantaggio c’è Nastasic che piace a Mihajlovic, i due hanno lavorato quando Sinisa era c.t. della Serbia. Dopo Laporte e infine Romagnoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori