Calciomercato Napoli/ News, Bigica: Sarri conquisterà il San Paolo. Valdifiori e Allan perfetti (esclusiva)

- int. Emiliano Bigica

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Emiliano Bigica: l’ex centrocampista ha parlato del probabile arrivo di Allan e che farebbe coppia con Valdifiori nel centrocampo di Sarri

higuain_allan
Gonzalo Higuain (infophoto)

Il Napoli potrebbe puntare su Allan come centrocampista accanto a Valdifiori. Il brasiliano complementare per giocare nel centrocampo di Sarri che aspetta anche la firma di Astori. Per quanto riguarda l’attacco invece bisognerà capire il futuro di Gonzalo Higuain. L’ex giocatore dei partenopei Emiliano Bigica ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa ne pensa dell’attuale calciomercato del Napoli? E’ un mercato funzionale al gioco di Sarri, niente grandi nomi ma giocatori pronti per aiutare il tecnico a fare bene.

I tifosi saranno contenti? Lo saranno durante il corso della stagione perché Sarri è un allenatore che ama lavorare e sono convinto che conquisterà il San Paolo.

Che pensa di Allan per il centrocampo? E’ un giocatore utile che potrebbe giocare accanto a Valdifiori nella prossima stagione. Una coppia complementare.

Sarri aspetta Astori… Un difensore italiano non guasta mai nella difesa del Napoli. Sono contento perché è anche nel giro della Nazionale italiana.

Higuain resterà a Napoli? Sono convinto che ha voglia di restare a Napoli per rifarsi anche delle critiche ricevute dopo quel rigore sbagliato contro la Lazio.

Perderlo sarebbe un problema? E’ un attaccante non facile da sostituire, parliamo di un grande attaccante di livello mondiale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori