Calciomercato Napoli/ News, Brovarone: Allan? Problema con Valdifiori. E Vrsaljko… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva Brovarone: l’agente e intermediario di mercato ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare di Allan e Vrsaljko.

Allan_Verona_14
Foto Infophoto

Il Napoli dovrà necessariamente puntare all’acquisto di un esterno difensivo visto che sia Darmian che Zappacosta sono volati altrove. Anche a centrocampo si aspetta un altro colpo dopo Valdifiori, nel mirino c’è Allan che è ad un passo dal club partenopeo. L’agente e intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Darmian al Manchester United: Napoli beffato? Non credo che il Napoli poteva permettersi di spendere quasi 20 milioni di euro per Darmian che considero un fuoriclasse. Soprattutto non senza la cessione di Higuain.

Saltato anche Zappacosta, a destra servirà qualche rinforzo non crede? E’ rimasto ancora Vrsaljko e credo sia l’acquisto migliore per il Napoli. Anche perché è un giocatore in grado di difendere e attaccare, sarebbe adatto al Napoli di Sarri.

Napoli che oltre a Reina ha preso Astori e Valdifiori. Calciomercato positivo? Credo che Astori e Valdifiori non cambino la squadra, non facciano fare il salto di qualità. Ma credo che anche il calciomercato del club campano non sia finito.

A centrocampo è previsto l’arrivo di Allan… Il centrocampista brasiliano è sicuramente un grande colpo ma nel rombo di centrocampo sarebbe perfetto come centrale davanti alla difesa. Ma c’è già Valdifiori.

Giocherà interno? Purtroppo sì anche se penso che Allan verrà acquistato anche per coprire l’eventuale approccio negativo di Valdifiori che è uomo fidato di Sarri ma non ha mai giocato in una grande piazza.

Higuain andrà via? E’ un giocatore unico, straordinario, ma credo che con il Napoli non abbia ancora dato il 100%. Benitez lo ha spesso sostituito e questo al ragazzo non è andato giù, magari con Sarri potrebbe trovare maggiore feeling.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori