STEPHAN EL SHAARAWY/ Calciomercato Milan news, Daino: cessione giusta, farà posto a Ibrahimovic (esclusiva)

- int. Daniele Daino

Stephan El Shaarawy calciomercato Milan, esclusiva Daino: i rossoneri sono pronti a cedere il giocatore al Monaco per 16 milioni di euro. Potrebbe tornare Zlatan Ibrahimovic.

cresta_elshaarawy
Stephan El Shaarawy - Infophoto

Si è passati dalla nuova posizione all’addio clamoroso con vista francese. Stephan El Shaarawy è ad un passo dalla cessione, il giocatore del Milan firmerà con il Monaco un contratto quadriennale. Ai rossoneri dovrebbe andare una cifra vicina ai 16 milioni di euro. Soldi che potrebbero servire al Milan per puntare su Ibrahimovic. Daniele Daino, ex giocatore del Milan, ha parlato dell’addio di El Shaarawy in esclusiva per IlSussidiario.net.

El Shaarawy addio al Milan: sorpreso? Assolutamente no, il Milan è vicino a concludere un’operazione importante da tutti i punti di vista.

Si pensava al rilancio del Faraone… Diciamo la verità, El Shaarawy al Milan ha giocato bene una sola stagione dopo per vari problemi non è riuscito a dimostrare più nulla.

Mihajlovic aveva pensato ad una nuova posizione per lui. Il tecnico non ha mai creduto nel ragazzo? Non è così, non credo che Mihajlovic volesse puntare sul Faraone a centrocampo, però è arrivata una buona offerta ed il Milan ha dato l’ok all’operazione.

El Shaarawy verrà rimpiazzato da Ibrahimovic? Assolutamente sì, credo che il Milan abbia già deciso di prendere Ibrahimovic per questo ha lasciato andare il Faraone.

Lo svedese è ancora utile al Milan? Non scherziamo, è ancora un grandissimo giocatore e in Italia farebbe sicuramente la differenza.

Romagnoli vale i soldi richiesti dalla Roma? Non credo, ha fatto un buon campionato ma non può valre 20 milioni di euro, al massimo 7-8 milioni.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori