Calciomercato Inter/ News, Diana: Jovetic da rilanciare. Che colpo Kondogbia (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Inter news, esclusiva Diana: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Jovetic che potrebbe approdare a Milano.

jovetic_chamberlain
Stevan Jovetic (Foto Infophoto)

L’Inter ha intenzione di prendere un giocatore per l’attacco e nel mirino ci sarebbe Stevan Jovetic, attaccante montenegrino del City. I nerazzurri sono pronti a puntare con decisione anche su Perisic ma l’affare al momento è bloccato dalla mancata cessione di Shaqiri. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Inter tra le più attive in questo calciomercato estivo. Che voto possiamo dare ai nerazzurri? L’Inter sta formando una grande squadra, sono arrivati giocatori importanti. Forse dovrebbe fare qualcosa in difesa.

Non basta Miranda? Secondo me servirebbe un altro centrale di grande esperienza internazionale per poter puntare allo Scudetto.

Nerazzurri ad un passo da Jovetic… Colpo importante, il ragazzo ha bisogno di rilanciarsi e all’Inter farebbe sicuramente bene perché i nerazzurri vogliono tornare ai vertici.

L’arrivo di Kondogbia ha aumentato l’entusiasmo della tifoseria nerazzurra: giusto così? Calciatore completo anche se molto giovane con ampi margini di miglioramento. Qualità e quantità, è chiaro che il prezzo è alto ma il calciomercato di oggi è così.

Sorpreso dall’eventuale addio di Shaqiri? Mi ha deluso, pensavo potesse fare bene immediamente nell’Inter e invece non ha dato la scossa giusta.

Anche Juan Jesus è sul calciomercato… Dopo un campionato davvero negativo penso sia giusto che l’Inter si guardi intorno per vedere se ci sono offerte per lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori