Calciomercato Juventus/ News, La Ferla: Ozil nell’affare Vidal. Occhio a Khedira (esclusiva)

- int. Jano La Ferla

Calciomercato Juventus news, esclusiva La Ferla: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Ozil che piace ai bianconeri.

ozil_rosicky
Mesut Ozil e Thomas Rosicky (Infophoto)

La Juventus ha seriamente intenzione di puntare su Ozil come trequartista per la prossima stagione. I bianconeri sono pronti a cedere qualche big per aumentare la qualità sulla trequarti. Juventus che in attacco ha lasciato andare Tevez che è tornato al Boca ma ha accolto Zaza e altri talenti. L’agente Jano La Ferla ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per Ilsussidiario.net.

La Juventus sogna Ozil dell’Arsenal. Che pensa del tedesco? Secondo me Ozil è un giocatore importante, potrebbe fare la differenza in Italia ma non sarà facile strapparlo all’Arsenal.

Wenger sogna Vidal… Ecco, credo che la Juventus possa impostare i due affari cercando di inserire il giocatore tedesco nell’affare del cileno.

Un altro tedesco per Allegri dopo Khedira… A proposito del centrocampista tedesco, credo sia stato uno dei colpi più importanti del calciomercato estivo. Un acquisto del genere a costo zero è davvero un affare incredibile.

Juventus che ha perso Tevez: si poteva fare di più per confermarlo a Torino? Non credo, anche perché il ragazzo non sembrava interessato a restare in bianconero anche in questa stagione. E’ giusto che sia tornato al Boca.

I bianconeri hanno dato fiducia a Zaza: sarà ricambiata? E’ un giovane che ha fatto bene a Sassuolo e ora per lui inizia il grande periodo in maglia bianconera. Non sarà facile trovare spazio nella Juventus.

Dybala riuscirà a mostrare le qualità viste a Palermo? La Juventus è molto brava ad aspettare i giovani talenti, quindi credo che non ci saranno problemi per Dybala. Mostrerà anche a Torino le proprie qualità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori