Calciomercato Milan/ News, Casotti: El Shaarawy-Monaco, possibile rilancio per il Faraone. E Mastour… (esclusiva)

- int. Federico Casotti

Calciomercato Milan news, esclusiva Casotti: il noto giornalista e direttore di goal.com italia ha parlato del possibile addio di El Shaarawy che piace molto al Monaco.

elshaarawy_92
Stephan El Shaarawy (infophoto)

Il Milan è molto vicino all’addio di El Shaarawy che è ad un passo dal passaggio al Monaco per circa 16 milioni di euro. I rossoneri sono pronti a investire quella somma per l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse svedese del Psg. I parigini hanno messo nel mirino il giovane talento rossonero Mastour. Federico Casotti, direttore di goal.com italia, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan vicino all’addio di El Shaarawy: sorpreso? Credo che il Milan abbia fatto due conti, la cifra offerta dal Monaco è buona e non tiene conto delle ultime due stagioni negative.

Monaco società giusta per il Faraone? Il rilancio di El Shaarawy potrebbe passare dal Monaco, è un ambiente sicuramente ottimale per il giocatore che tra l’altro non sarà molto lontano da Savona, suo paese natale.

Si era parlato addirittura di un El Shaarawy mezz’ala… Credo che il Milan abbia preferito puntare su Niang che è un giocatore con caratteristiche simili all’ex talento del Genoa.

I soldi di El Shaarawy per Ibrahimovic? Lo svedese è un calciatore che piace particolarmente al Milan, sono convinto che fino alla fine del calciomercato la situazione potrà cambiare e ci saranno colpi di scena.

Mastour piace al Psg: sorpreso? E’ strano vedere un ragazzo che non ha mai esordito con i grandi venire valutato in maniera importante. Ma il Psg non è nuovo a questi colpi.

In che senso? Prese Verratti dal Pescara dopo una grande stagione in Serie B, una situazione analoga a quella di Mastour anche se ovviamente il talento di origine marocchina è molto più giovane.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori