Calciomercato Roma/ News, La Ferla: Dzeko non basta. Bruno Peres, serve la grande offerta (esclusiva)

- int. Jano La Ferla

Calciomercato Roma news, esclusiva La Ferla: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dzeko che piace molto al club capitolino.

peres_drame
Bruno Peres (infophoto)

La Roma vorrebbe puntare su un doppio acquisto, ovvero Dzeko del Manchester City e Bruno Peres del Torino. I giallorossi dovranno capire il futuro di Romagnoli che piace molto al Milan in vista della prossima stagione. L’agente Jano La Ferla ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma vuole colmare il gap dalla Juventus. Dzeko sarà utile? Dzeko è un grande giocatore e su questo siamo tutti d’accordo. Ma il gap non si colma solo con lui.

Non è un top player? Non dico questo, è un grande giocatore, in attacco farebbe la differenza, ma oltre a lui la Roma dovrebbe puntare su altri giocatori.

Che pensa di Bruno Peres? Il brasiliano è un calciatore di qualità e profondità. Il Torino ha già perso Darmian e non sarà facile trovare l’accordo per strappare il brasiliano.

Con Cairo non è facile trattare vero? Assolutamente no, il presidente del Torino è un osso duro ed è chiaro che per convincerlo servirà una grossa offerta di calciomercato.

La Roma potrebbe perdere Romagnoli… Il difensore italiano è uno dei più forti talenti in circolazione ma credo che alla fine andrà via dal club giallorosso.

Dove andrà? Io sono convinto che sarà il colpodi calciomercato  dell’ultimo momento del Milan anche perché Mihajlovic crede molto in lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori