Calciomercato Inter/ News, Cozza: Kovacic, bisogna crederci. Mancini? Ha l’obbligo… (esclusiva)

- int. Francesco Cozza

Calciomercato Inter news, esclusiva Cozza: l’ex tecnico della Reggina ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mateo Kovacic.

kovacic
Mateo Kovacic, centrocampista Inter (Infophoto)

L’Inter è in attesa di mettere a segno alcuni colpi in vista della prossima stagione. Manca qualità in attacco per questo Mancini si aspetta uno sforzo dalla società. A centrocampo scongiurata al momento la cessione di Mateo Kovacic che piace a diversi club europei. Francesco “Ciccio” Cozza, ex giocatore e allenatore della Reggina, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Grandi colpi per l’Inter di Mancini: Juventus più vicina? Non credo, o meglio, penso che la squadra da battere sia ancora la Juventus che è avanti a tutti per qualità e forza di gruppo.

Che pensa del calciomercato nerazzurro? Sono arrivati ottimi calciatori, talenti importanti, ma non è mai facile amalgamare tutti i nuovi colpi. In questo la Juventus è avvantaggiata.

Mancini ha parlato di Scudetto… Credo che il mister abbia l’obbligo di puntare a vincere, all’Inter funziona così. E’ chiaro che il reale obiettivo è il ritorno in Champions League.

Ci sarà Kovacic nel progetto Mancini? Me lo auguro per il ragazzo e anche per l’Inter perché secondo me questo è un talento che non va ceduto.

E’ un problema tattico quello di Kovacic? Non credo sia un problema tattico, il ragazzo va solo aspettato visto che è davvero molto giovane.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori