Calciomercato Roma/ News, Canovi: Dzeko non basta. Castan e Strootman… (esclusiva)

- int. Dario Canovi

Calciomercato Roma news, esclusiva Canovi: l’agente e Avvocato ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare dell’arrivo di Edin Dzeko nella Capitale.

Dzeko_Inter
Edin Dzeko (Infophoto)

Edin Dzeko si avvicina alla Roma. Il bomber bosniaco del Manchester City piace molto al club giallorosso, Sabatini è volato a Manchester per chiudere con il club l’acquisto del centravanti che piace tanto a Garcia. Il secondo tassello della nuova Roma potrebbe presto essere annunciato. L’agente Dario Canovi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dzeko ad un passo dalla Roma. E’ l’acquisto giusto per colmare il gap dalla Juventus? Assolutamente no, si tratta di un ottimo giocatore ma quando arrivi a 17 punti dalla Juventus è evidente che non basta solo lui.

Di certo colmerebbe il vuoto della mancata presenza di un centravanti vero? Assolutamente sì, alla Roma mancherebbe un centravanti importante per la prossima stagione e l’arrivo di Dzeko sicuramente farebbe bene ai giallorossi.

Servirebbe un esterno sinistro: Baba scommessa rischiosa? Bisogna considerare che la Roma a sinistra ha problemi da diversi anni, solo con Balzaretti al massimo della forma ha dato segnali positivi in quel ruolo.

Cosa manca alla Roma per avvicinarsi alla Juventus? Io credo che bisognerà capire e sperare che Castan e Strootman stiano bene fisicamente in questa stagione. Sono due giocatori troppo importanti.

La Roma in difesa è vicina alla cessione di Romagnoli… Vendere un ragazzo come Romagnoli sarebbe una sciocchezza. E’ un giocatore che potrebbe nel breve tempo diventare un centrale di altissimo livello.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori