Calciomercato Fiorentina/ News, Malusci: Balotelli-Mario Gomez? Scambio difficile (esclusiva)

- int. Alberto Malusci

Calciomercato Fiorentina news, esclusiva Malusci: parla l’ex giocatore della società viola che è dubbioso sul possibile scambio di mercato tra Balotelli e Mario Gomez.

BalotelliReds
(INFOPHOTO)

Da giorni in casa Fiorentina si parla con insistenza di Mario Balotelli che potrebbe arrivare attraverso uno scambio con Mario Gomez. Una scelta che non sarebbe condivisa dal popolo viola che in merito all’arrivo di SuperMario ha mostrato uno striscione in questi giorni per allontanare l’ex Inter e Milan. Alberto Malusci, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato del possibile scambio in esclusiva per IlSussidiario.net.

Balotelli-Gomez, uno scambio che non convincerebbe i tifosi della Fiorentina vero? I tifosi sono stati molto chiari in tal senso, il problema è che Balotelli non convince da molti punti di vista.

Lei che pensa di SuperMario? Avrebbe le qualità per fare benissimo ma ancora oggi parliamo di un giocatore che non ha mai ottenuto la grande consacrazione. A Firenze arriverebbe un’altra incognita.

Il futuro di Mario Gomez non è chiarissimo… Non ha convinto a Firenze ed è un vero peccato, potrebbe andare via dinanzi ad una buona offerta però non sono così sicuro.

In che senso? Magari con un altro allenatore e modulo di gioco potrebbe esaltarsi. A volte basta poco ad un giocatore per cambiare marcia.

Che idea si è fatta del caso Salah? Siamo tutti dispiaciuti, soprattutto noi tifosi. Io credo che Salah dovrebbe portare maggiore riconoscenza nei confronti di un club che lo ha aiutato a consacrarsi nel grande calcio.

Cosa si aspetta da Paulo Sousa? Mi aspetto di vedere una Fiorentina che sappia giocare a calcio e regali emozioni ai tifosi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori