CALCIOMERCATO JUVENTUS / News, Purpura: più spazio per Coman. Pirlo-Tevez, peserà… (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Juventus news, esclusiva Purpura: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Coman che piace al Bayern Monaco.

ComanPizarro
Foto Infophoto

La Juventus vuole vincere nuovamente e dopo gli addii di Pirlo e Tevez ha acquistato in questo calciomercato estivo diversi giocatori come Manduzkic, Dybala, Zaza e Khedira. I bianconeri sono pronti ad acquistare un trequartista ma il tecnico Allegri sembra voler puntare su Coman, richiesto dal Bayern Monaco. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus intenzionata a puntare su un trequartista. Quale giocatore sarebbe ideale? Io credo che la Juventus stia bene così soprattutto per quanto riguarda la trequarti. Anzi, punterei su alcuni talenti che possono giocare anche come trequartista.

Ovvero? Coman lo vedrei bene nei tre d’attacco sia come trequartista che come esterno offensivo. Il francese piace a molti club tra cui il Bayern Monaco.

Giusto non cedere alle lunsinghe dei bavaresi? Assolutamente sì, fa bene la Juventus a non cedere il calciatore francese perché è davvero talentuoso.

Pirlo-Tevez, quale addio di calciomercato sarà più difficile da digerire? Credo che quello di Pirlo sia assolutamente difficile da digerire perché è un giocatore importante per il centrocampo.

Servirebbe un Verratti… Il giocatore del Psg è sicuramente un talento incredibile ma difficile da strappare ai parigini se non con un’offerta importante.

Quale sarà la coppia d’attacco del futuro? Per me Allegri punterà su Morata-Dybala con Mandzukic che non avrà vita facile con gli attaccanti presenti in rosa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori