Calciomercato Milan/ News, Svanera: occhio a Sergio Ramos. Witsel e Ibrahimovic arriveranno! (ESCLUSIVA)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Milan news, esclusiva Svanera: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Romagnoli che piace molto a Mihajlovic.

ramos_alves
(INFOPHOTO)

Il Milan continua nel suo calciomercato stellare il pressing su Romagnoli, difensore italiano della Roma che piace molto a Sinisa Mihajlovic. Per il centrocampo il nome più gettonato è quello di Witsel, centrocampista belga dello Zenit che è nel mirino della dirigenza del Milan da diverso tempo. L’agente Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha messo nel mirino Romagnoli. Che pensa del difensore della Roma? Un ottimo difensore anche se credo che il Milan debba puntare anche su altro.

E’ chiaro che il costo del cartellino di Romagnoli per il momento frena l’affare di calciomercato… Il costo di Romagnoli è esagerato, q ui parliamo di quasi 30 milioni di euro, cifra che servirebbero per un top player e non per un difensore ancora giovane.

Si aspetta qualche altro giocatore per la difesa? Secondo me bisognerà fare attenzione alla situazione di Sergio Ramos visto che da Madrid stanno scappando tutti.

Che pensa di Witsel? Giocatore da Milan senza ombra di dubbio. Credo che i rossoneri siano pronti a prendere il giocatore magari a metà agosto.

Tornerà Ibrahimovic? Potrebbe tornare a fine calciomercato, i soldi raccolti dalla cessione di El Shaarawy serviranno per acquistare Ibra.

El Shaarawy al Monaco: approva questa cessione? Approvo la cessione anche perché il ragazzo non faceva bene da due anni. Ed è stato ceduto ad una cifra importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori