Calciomercato Napoli/ News, Purpura: Vargas, servirebbe fiducia. Allan-Astori, troppe scommesse (ESCLUSIVA)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Napoli news, esclusiva Purpura: l’agente ha parlato del calciomercato del club campano e in particolare della situazione di Vargas reduce da una Coppa America importante.

Allan_Verona_14
Foto Infophoto

Il Napoli e la tentazione di calciomercato di puntare su Allan dell’Udinese e Astori del Cagliari. Si tratta di due giocatori che il club ha intenzione di acquistare per rinforzare a dovere la formazione in vista della prossima stagione. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli è vicino all’acquisto di Astori. Che pensa dell’ex Roma? E’ un buon difensore che però nella scorsa stagione non ha fatto bene. Secondo me potrebbe essere un azzardo.

La difesa è stato il problema maggiore del Napoli di Benitez… Non credo sia stata solo colpa dei giocatori, penso che anche la disposizione tattica di Benitez non favorisse la squadra campana.

Cambierà il modulo tattico? Secondo me sì, credo che Sarri voglierà cambiare la disposizione tattica puntando sul centrocampo a tre.

Allan a centrocampo: farà meglio di Inler, altro ex Udinese? Secondo me anche Allan potrà avere dei problemi a centrocampo, non è quel giocatore in grado di fare la differenza.

Vargas autore di una Coppa America strepitosa: che succederà? Vargas ha sempre fatto bene in Nazionale, io credo che in Italia abbiamo un grande problema.

Ovvero? Non aspettiamo mai questi tipi di giocatori, per me Vargas potrebbe essere un calciatore importante Sarri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori