Calciomercato Roma/ News, Mangone: Dzeko necessario, Destro da cedere. Romagnoli? Dipenderà… (esclusiva)

- int. Amedeo Mangone

Calciomercato Roma news, esclusiva Mangone: l’ex giocatore giallorosso ha parlato del possibile arrivo di Dzeko in attacco e anche della situazione di Romagnoli che piace al Milan.

dzeko_pellegrini
Edin Dzeko, 28 anni, 16 gol nell'ultima Premier League (infophoto)

La Roma nonostante le ultime notizie pessimistiche direttamente dal summit di calciomercato con il City,  è molto vicina a Edin Dzeko, attaccante bosniaco moto amico di Pjanic. Il club giallorosso è pronto a chiudere per una cifra di circa 20 milioni di euro. Il nome del giorno è quello di Romagnoli, difensore di talento che piace molto al Milan. L’ex giocatore della Roma Amedeo Mangone ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per Ilsussidiario.net.

La Roma ad un passo da Dzeko: che pensa del giocatore bosniaco? Dzeko è un giocatore importante che nella Roma farebbe sicuramente bene. Ha uno stile di gioco necessario ai giallorossi.

Affare non facile non crede? Assolutamente no, è un giocatore che piace a molti club europei e la valutazione non è bassa. Ma la Roma ha bisogno di questi giocatori per tornare a vincere.

Roma che potrebbe puntare su Salah… E’ un giocatore straordinario in campo aperto e la Roma quest’anno è stata spesso bloccata dagli avversari.

Salah simile a Gervinho non crede? Credo che prima dell’arrivo dell’egiziano bisognerà puntare sulla cessione del giocatore ivoriano che ha richieste dall’estero.

Come affronterebbe il caso Romagnoli? Il difensore italiano per me potrebbe essere il tassello importante della Roma del futuro. Ma dipenderà dall’offerta.

La Roma chiede 30 milioni di euro… Ecco, a queste cifre credo che la Roma dovrebbe cedere Romagnoli e con quei soldi puntare su altri giocatori.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori