Calciomercato Roma/ News, Schwarz (Augsburg): Baba? Nessun contatto con i giallorossi. E’ incedibile (Esclusiva)

- int. Stefan Schwarz

Calciomercato Roma news, esclusiva Schwarz: il dirigente dell’Augsburg parla dell’affare riguardante l’esterno sinistro Baba che piace molto ai giallorossi. Ecco le dichiarazioni.

sabatini_occhiali
Walter Sabatini, 59 anni, (infophoto)

La Roma cercherà di coprire in questo calciomercato estivo la falla che si è venuta a creare a sinistra. Cole non ha dimostrato il suo valore, l’inglese potrebbe lasciare Trigoria, mentre Holebas è già andato via. La Roma punta fortemente sul difensore dell’Augsburg Abdul Rahman Baba, classe ’94, Nazionale ghanese. Stefan Schwarz, dirigente dell’Ausburg che si occupa del calciomercato, ha parlato del giocatore africano in esclusiva per IlSussidiario.net.

In Italia si parla di una Roma molto vicina all’acquisto di Baba. Lei a riguardo cosa può dirci? Non sono sorpreso da queste voci perché parliamo di un ragazzo dall’enorme potenziale ma credo che le cose non stiano davvero così.

Perché? Non abbiamo parlato con la Roma, non ho avuto contatti con i dirigenti giallorossi. La sensazione è che siano rumors usciti appositamente dai giornali italiani.

Il ragazzo però piace a molti club… Questo posso confermarlo, ma un conto è avere la stima di un altro club un altro è parlare per l’acquisto del giocatore. E con la Roma non c’è stato nulla.

Quale è il prezzo reale di Baba? Baba non ha prezzo perché è un calciatore che ha un contratto lungo con l’Augsburg. Per noi è assolutamente incedibile.

Crede che possa andare via? Noi vogliamo tenerlo, se poi una squadra è realmente interessata a lui dovrà prima parlare con noi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori