Calciomercato Inter/ News, Albrigi: Jovetic perfetto con Icardi. Kovacic può ancora partire (esclusiva)

- int. Simone Albrigi

Calciomercato Inter news, intervista a Simone Albrigi: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mateo Kovacic, che potrebbe andare via

kondogbia_pirlo
(INFOPHOTO)

L’Inter ha preso Kondogbia e va a caccia di un esterno d’attacco per rinforzare il reparto. I nerazzurri sognano l’arrivo di Jovetic ma non sarà facile trovare l’accordo con il City. La società milanese è pronta a cedere un giocatore come Shaqiri anche se la sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa ne pensa del calciomercato dell’Inter fino a questo momento? Un grande calciomercato, sono arrivati giocatori importanti come Kondogbia dal Monaco.

Che pensa del francese? Kondogbia è un calciatore importante dal punto di vista fisico e tecnico, a centrocampo aumenterà la qualità e quantità della mediana nerazzurra.

In attacco piace molto Jovetic… Un calciatore che conosce il campionato italiano dove tra l’altro ha fatto benissimo, sarebbe ideale per duettare con Mauro Icardi.

Il centravanti argentino ha giurato fedeltà al club milanese… Per l’Inter è importante avere un centravanti di grande livello come Icardi, penso sia normale per un club pronto a vincere lo Scudetto.

Cosa ne pensa dell’addio di Shaqiri? Mancini è un tecnico molto preparato, evidentemente lo svizzero non ha convinto pienamente il mister.

Si aspetta qualche altra uscita? Secondo me alla fine potrebbe andare via Kovacic, nessun giocatore è incedibile e quindi anche per lui arriverà una grossa offerta.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori