Calciomercato Juventus/ News, Albrigi: Pogba-City, neanche con Silva. Giusto blindare Coman (esclusiva)

- int. Simone Albrigi

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Simone Albrigi: l’agente parla del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Silva che potrebbe rientrare nell’affare Pogba

coentrao_silva
Fabio Coentrao, esterno Real Madrid (Foto Infophoto)

La Juventus sogna di portare a casa un altro grande giocatore da regalare ad Allegri. Il City sembra pronto a rinunciare a David Silva per arrivare a Paul Pogba, lo spagnolo potrebbe essere ideale per il gioco di Allegri. L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dybala ha preso il 21 di Zidane prima e Pirlo poi. Non manca la personalità al ragazzo non crede? Assolutamente no, lo dico soprattutto dopo aver sentito le sue parole in conferenza stampa. Questo ragazzo ha dimostrato di avere gli attributi fin da subito.

La Juventus punta sui giovani per questo blinda Coman: giusto così? Certamente, Coman è un giocatore importante e di talento. Secondo me potrebbe fare la differenza in futuro ma ovviamente bisognerà dargli fiducia. 

Stesso discorso per Rugani? Il difensore ex Empoli potrebbe rappresentare il futuro della difesa della Juventus. Non a caso su di lui ci sono diversi club europei interessati.

Il City potrebbe inserire David Silva nell’affare Pogba… Ottimo giocatore, nulla da dire. Ma credo che oggi Pogba sia davvero da considerare un top player e non credo che la Juventus voglia cederlo attraverso uno scambio.

Crede che il francese andrà via? Dipende dall’offerta, se la Juventus dovesse davvero ottenere una cifra da capogiro per Pogba allora il francese potrebbe lasciare Torino.

Lui o Vidal… Anche il cileno è tra i papabili per un’eventuale cessione, il cileno ha una valore diverso da Pogba ma la Copa America ha rilanciato le sue quotazioni.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori