Calciomercato Napoli/ News, Iezzo: Astori migliorerà con Sarri. Allan-Valdifiori coppia di spessore (esclusiva)

- int. Gennaro Iezzo

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Gennaro Iezzo: l’ex portiere del Napoli ha parlato del calciomercato dei partenopei e in particolare degli arrivi di Astori e Allan, dati per vicini

davidlopez_gabbiadini
Foto Infophoto

Il Napoli non ha ancora trovato un accordo per quanto riguarda la posizione di Davide Astori, difensore ex Roma di proprietà del Cagliari che piace al tecnico Sarri. Quest’ultimo aspetta anche il sì di Allan dell’Udinese per rinforzare a dovere il centrocampo. L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ha messo nel mirino Astori per la difesa. Che pensa dell’ex difensore della Roma? Un ottimo giocatore, un Nazionale italiano, credo sia il calciatore ideale per la difesa del Napoli.

Arriva da un non felice esperienza a Roma… E’ vero, ma Sarri dal punto di vista difensivo è uno dei migliori e credo che possa aiutare Astori a migliorare.

Ci sarà anche Allan a centrocampo? Me lo auguro, lui viene da diverse stagioni importanti a Udine e andrebbe a comporre con Valdifiori un duo di centrocampo di spessore.

Napoli in lotta per lo Scudetto? Diciamo che la Juventus è sicuramente la squadra da battere, ma il Napoli potrebbe dare molto fastidio ai bianconeri. Dipenderà molto dalle cessioni.

Dovrebbe andare via il solo Callejon… Lo spagnolo è un grande giocatore ma è chiaro che qualcuno andrà via. E il suo nome è spesso nel mirino di numerosi club.

E’ arrivato anche Gabriel come secondo portiere: scelta giusta? Sì soprattutto alla luce del passaggio di Sepe alla Fiorentina. Per il ragazzo sarà un anno importante perché difenderà la porta di un grande club come quello viola.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori