Calciomercato Roma/ News, Solaroli: Dzeko? Una follia per Ibrahimovic. Romagnoli, 30 e lode (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, esclusiva con Riccardo Solaroli: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di un giocatore come Ibrahimovic

ibrahimovic_palla_sbuffo
(INFOPHOTO)

La Roma intende puntare su un forte centravanti e nel mirino dei giallorossi c’è sempre Edin Dzeko, attaccante bosniaco del City. L’alternativa è Salomon Rondon dello Zenit, calciatore venezuelano che però non entusiasma i tifosi. Sul fronte cessione ancora un no all’addio di Romagnoli che piace al Milan. L’agente Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roma che continua a dire no al Milan per Romagnoli. Come mai? Io credo che la Roma abbia capito di avere tra le mani un ottimo difensore ma sono convinto che i dirigenti giallorossi aspettino comunque la grossa offerta di calciomercato.

In che senso? Cedere Romagnoli a 30 milioni di euro sarebbe il colpo di calciomercato dell’anno, è un ottimo difensore ma ad oggi vale al massimo 10 milioni di euro.

La Roma non farebbe bene a puntare sul ragazzo vista l’incognita Castan? Personalmente credo che la Roma in difesa debba comunque puntare su un altro difensore, aldilà di Castan.

Ancora nessun accordo di calciomercato per Dzeko… Non è facile ma spero che la Roma non voglia svenarsi per Dzeko che negli ultimi due anni non ha fatto bene. A questo punto farei follie per un altro giocatore.

Ovvero? Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Psg, sarebbe il giocatore adatto a portare subito alla vittoria la società giallorossa.

Sabatini su Ibrahimovic è stato chiaro… Io penso che se la Roma debba fare una grossa follia sia giusto spenderla per quei giocatori che realmente spostano gli equilibri, come lo svedese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori