CALCIOMERCATO INTER / News, Marlia: Shaqiri, giusto cedere. Cuadrado-Jovetic, meglio… (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Inter news, esclusiva con Emanuele Marlia: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Shaqiri, che potrebbe andare via

shaqiri_pollici
Xherdan Shaqiri, 23 anni, nazionale svizzero (INFOPHOTO)

In casa Inter è tempo di cessioni e si parla anche dell’addio di Shaqiri che piace molto allo Stoke City. Il giocatore però sembra voler rifiutare la destinazione inglese ma è chiaro che i nerazzurri hanno deciso di sacrificarlo per il mercato estivo. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa del calciomercato dell’Inter fino a questo momento? Credo che l’Inter stia facendo un grande calciomercato non c’è che dire. Però mi aspetto anche qualche grossa uscita.

Shaqiri sembra aver detto no allo Stoke City… Non mi meraviglia la possibile cessione di Shaqiri che nell’ultima parte di campionato non ha fatto bene. Credo che possa andare via, l’Inter lo ha inserito nei sacrificabili, lui a questo punto cercherà una destinazione più ambiziosa.

Sarebbe un grosso errore cederlo? Onestamente non mi fa impazzire, credo sia un buon giocatore ma per quelle cifre è giusto cederlo.

Cuadrado o Jovetic per l’attacco? Preferirei Cuadrado che si è dimostrato più continuo rispetto al montenegrino, che invece viene da un anno difficile anche dal punto di vista fisico.

Kondogbia è il colpo da urlo dell’Inter non crede? Esattamente così, colpo da urlo. Lasciando perdere gli inutili commenti sul prezzo, questo ragazzo sposterà gli equilibri nel campionato italiano.

Ufficiale anche Miranda… Altro ottimo colpo, un giocatore esperto per la difesa dell’Inter che ha avuto diversi problemi in passato.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori