Calciomercato Sampdoria/ News, ufficiale il giovane Tommasini. Notizie 2 luglio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news, notizie al 2 luglio 2015: aggiornamenti in diretta sulle trattative in entrata e in uscita, le indiscrezioni e le voci sull’estate del club blucerchiato

02.07.2015 - La Redazione
Mitroglou_testa
Kostas Mitroglou, 25 anni, attaccante dell'Olympiakos (INFOPHOTO)

Colpo di calciomercato di prospettiva per la Sampdoria, che rafforza la sua squadra Primavera con l’acquisto di Christian Tommasini, un giovane attaccante classe 1998. L’acquisto è ufficiale, infatti è stato riportato sul sito Internet della Lega Serie A: la società blucerchiata ha preso Rommasini a titolo definitvo dal Cesena. Un acquisto naturalmente non già per la prima squadra nell’immediato ma che arricchirà la Primavera dove potrebbe giocare insieme a Federico Bonazzoli, di un anno più grande.

La Sampdoria ha messo a segno un colpo di calciomercato ufficiale. Arriva un portiere, come comunica il sito del club: si tratta di Alberto Brignoli, classe ’91, che ha giocato le ultime stagioni con la maglia della Ternana mettendosi in luce come uno degli estremi difensori più interessanti del campionato cadetto. Brignoli arriva in prestito dalla Juventus: i bianconeri lo avevano acquistato a titolo definitivo lo scorso febbraio, per 250 mila euro e la seconda metà del cartellino di Alberto Masi. La Ternana lo aveva ottenuto in prestito fino a giugno e tecnicamente Brignoli sarebbe arrivato a Vinovo ieri, ma adesso sarà con tutta probabilità il secondo portiere della Sampdoria alle spalle del titolare Emiliano Viviano.  

Non arrivano belle notizie di calciomercato per la Sampdoria. La squadra blucerchiata è alla ricerca di un attaccante: tra i nomi selezionati e approvati da Walter Zenga c’è anche quello di Kostas Mitroglou, prima punta della nazionale greca ed esploso due stagioni fa sulla scena internazionale. Al Fulham le cose non sono andate benissimo ma il prestito all’Olympiakos (dove aveva già giocato e dove si era fatto notare) lo ha rigenerato al punto che il calciatore ha segnato 16 gol in 24 partite e si è rilanciato anche per questa sessione di calciomercato. Difficilmente Mitroglou rimarrà al Fulham e la Sampdoria allora prova il colpo; tuttavia, come scrive SuperDeporte, sull’attaccante greco sarebbe forte anche l’interesse del Valencia che dunque potrebbe avere la meglio nella corsa al calciatore. Sono giorni decisivi, staremo a vedere quello che succederà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori