Calciomercato Inter/ News, Avantario: Salah non si farà, Jovetic? Telenovela. Perisic, problema di costi…(ESCLUSIVA)
Calciomercato Inter news, ultime notizie: esclusiva con l’agente Claudio Avantario. A tema i prossimi possibili cambiamenti nella rosa nerazzurra, soprattutto in attacco

Il calciomercato dell’Inter è concentrato su due operazioni principali: la cessione di Xherdan Shaqiri e l’acquisto di Ivan Perisic dal Wolfsburg. Il resto sono suggestioni offensive e cessioni varie ed eventuali: Stevan Jovetic ad esempio potrebbe presto rimpinguare l’attacco, mentre Yuto Nagatomo partire anche per fare un pò di cassa. Per parlare del calciomercato dell’Inter ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Claudio Avantario.
Perisic arriverà alla corte di Mancini? Sarebbe un acquisto molto positivo per l’Inter ma tutto è legato alla cifra per il suo cartellino, che l’Inter evidentemente ancora può spendere. Prima i nerazzurri hanno bisogno di cedere, quando sbloccheranno qualche situazione in uscita potranno procedere all’acquisto di Perisic.
Il primo ad andarsene sarà veramente Shaqiri? Salvo imprevisti sì, lo Schalke 04 dovrebbe essere la soluzione adatta per il giocatore anche l’operazione non si è ancora chiusa.
Quanto all’attaccante da affiancare a Palacio e Icardi: Jovetic è l’ipotesi di calciomercato migliore? E’ da tempo che si parla del suo possibile ritorno in Italia ed anche dell’arrivo all’Inter, non è chiaro quanto ci sia di concreto questa volta anche se i dirigenti nerazzurri sono stati in Inghilterra di recente. Penso che al momento l’ostacolo principale sia l’ingaggio del montenegrino, non escludo in ogni caso che l’Inter decida di virare su altre opzioni di calciomercato.
Ad esempio l’ipotesi Salah è ancora aperta per l’Inter? No, mi sembra un acquisto irrealizzabile, oltretutto le ultime notizie di calciomercato danno in vantaggio la Roma. In ogni caso ad oggi la pista che porta a Salah mi sembra complicata per l’Inter.
Nagatomo sarà ceduto? Su di lui avevo i miei dubbi già quando fu acquistato dal Cesena, nel gennaio 2011. Penso che all’Inter abbia fatto il suo tempo, alla fine dovrebbe partire anche perché Mancini sembra volere un altro terzino.
(Franco Vittadini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
DAL CARCERE/ "Ordinare libri lontano dal rumore, fare qualcosa per tutti dona pace"25.09.2023 alle 02:11
-
VENETO & LAVORO/ Il rallentamento dell'occupazione e il traino di commercio e turismo25.09.2023 alle 02:17
Ultime notizie
-
BORSE & MERCATI/ Dopo le Banche centrali riflettori accesi sul Vix25.09.2023 alle 02:18
-
DIRITTO & LAVORO/ Quando ci si può rifiutare di svolgere una prestazione ingiusta?25.09.2023 alle 02:18
-
SPY ITA/ 2. Ecco perché Parigi vuol far fallire l'accordo con Lufthansa aiutata dal Pd25.09.2023 alle 02:19
-
DALL'AMERICA LATINA/ Il documento segreto dell'Ue che aiuta la Cina25.09.2023 alle 04:11
-
GEOPOLITICA/ Quell'Europa smontata e rimontata per tre secondo Francia e Germania25.09.2023 alle 02:19
I commenti dei lettori