Calciomercato Napoli/ News, Danna: Yarmolenko profilo giusto. Garay per la difesa (esclusiva)

- int. Cristiano Danna

Calciomercato Napoli news, esclusiva Danna: il talent scout dell’Universal Group ha parlato del possibile arrivo di un difensore di grande esperienza internazionale come Garay

Garay_Napoli
Ezequiel Garay (Foto Infophoto)

Il Napoli non ha ancora rinforzato a dovere in questo calciomercato la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Nel mirino del d.s. Giuntoli ci sono diversi giocatori nel mirino come Allan, centrocampista dell’Udinese e anche di un difensore di livello per rinforzare la difesa. Cristiano Danna, talent scout dell’agenzia Universal Group, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il nuovo tecnico Sarri vorrebbe puntare sul 4-3-3. E’ il modulo ideale per il Napoli? Può essere una possibilità, di certo è un modulo ideale per le caratteristiche dei giocatori del Napoli.

In attacco ci sono diversi esterni… Esattamente, ci sono giocatori come Mertens, Callejon, assolutamente ideali per il modulo con il tridente. Per non parlare di Gabbiadini, che considero un fenomeno. 

Callejon verso l’addio: Yarmolenko ideale sostituto? Secondo me sì, sarebbe l’ideale per giocare in quella posizione anche se ovviamente sono due giocatori con caratteristiche differenti.

Con Valdifiori e Allan sarà un centrocampo di qualità? Dipenderà molto da come si integreranno in una piazza come Napoli, entrambi non sono abituati a giocare con il 4-3-3.

Servirebbe un grande difensore, non crede? Assolutamente sì, un difensore di esperienza internazionale che possa aiutare anche un giovane talento come Koulibaly.

Su chi punterebbe? Uno come Garay sarebbe perfetto, è un centrale di notevole esperienza internazionale che farebbe bene in una piazza come quella partenopea.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori