Calciomercato Inter/ News, Zamprogno: Telles-Masuaku, favorito il primo. Attacco? Denis o Pinilla (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Inter news, esclusiva con Andrea Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Shaqiri e Santon, pronti all’addio

perisic_4
Ivan Perisic (Infophoto)

L’Inter potrebbe perdere diversi giocatori che non rientrano nel progetto Mancini. Tra questi ci sarebbero Shaqiri e Santon, due giocatori che stranamente non rientrano nel mirino del tecnico di Jesi. In entrata invece è molto vicino l’acquisto di Perisic dal Wolfsburg mentre quello di Jovetic è ancora in dubbio. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter è vicina a Perisic: che pensa del croato? Ottimo giocatore sicuramente, sono convinto che potrebbe fare bene all’interno dell’attacco nerazzurro. Anche perché è molto duttile come calciatore.

Arriverà anche Jovetic? Credo che Mancini voglia un altro calciatore di livello in attacco, tra questi potrebbe esserci proprio il montenegrino anche se ho molti dubbi.

In che senso? Arriva da un brutto infortunio che lo ha limitato negli ultimi anni, secondo me non è una certezza almeno dal punto di vista fisico. Servirebbe un vice Icardi.

Denis uomo giusto? Direi anche Pinilla, un centravanti forte fisicamente e tecnicamente che potrebbe sostituire al meglio Icardi e anche giocarci assieme.

Telles o Masuaku a sinistra? Sono buoni giocatori ma nessuno dei due è un fenomeno in quel ruolo. E’ chiaro che Telles potrebbe essere il favorito visto che è un giocatore voluto al Galatasaray proprio da Mancini.

Shaqiri e Santon sul mercato: giusto così? Decide Mancini e credo che entrambi non siano proprio i preferiti del tecnico di Jesi anche se non hanno fatto male nella scorsa stagione.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori