Calciomercato Milan/ News, Zamprogno: Soriano profilo ideale. Menez, la plusvalenza vale… (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Milan news, intervista ad Andrea Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Menez che piace all’estero…

soriano_eder
Roberto Soriano, 24 anni (Infophoto)

Il Milan continua a sognare Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Psg che potrebbe tornare a Milanello. Ma i rossoneri sono attivi anche per l’acquisto di un difensore come Romagnoli e un centrocampista. Nel mirino ci sarebbe anche Soriano della Sampdoria, voluto fortemente da Mihajlovic. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan lavora sottotraccia per arrivare a Zlatan Ibrahimovic. Sarà rossonero? Dipenderà da tanti fattori, credo che Ibrahimovic abbia voglia di tornare e alla fine la sua volontà potrebbe cambiare le carte in tavola.

Lo svedese sarebbe ancora utile alla causa Milan? Assolutamente sì, un grande giocatore può sempre fare bene all’interno di un club. Meglio averne tanti che pochi.

Potrebbe andare via Menez? E’ arrivato a costo zero, in caso di grande offerte potrebbe provocare una bella plusvalenza del Milan in vista della prossima stagione.

In difesa piace Romagnoli: vale così tanto? Secondo me è un giocatore molto bravo con grandi qualità ma gonfiato mediaticamente. Credo che non valga già quella cifra, 30 milioni di euro.

A centrocampo Soriano alternativa a Witsel… Bel giocatore Soriano che Mihajlovic conosce perfettamente, credo possa fare aumentare la qualità della mediana del Milan. E sicuramente costerebbe meno di Witsel. 

La Sampdoria però è un osso duro non trova? Ferrero sa farsi pagare bene i propri gioielli, sono certo che se lascerà andare Soriano sarà per una cifra non irrilevante. 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori