Calciomercato Inter/ News, Corso: peccato per Salah! Felipe Melo? Non condivido… (esclusiva)

- int. Mario Corso

Calciomercato Inter news, esclusiva Corso: l’ex giocatore dell’Inter ha parlato del possibile arrivo di Felipe Melo dal Galatasaray, pupillo di Roberto Mancini…

felipemelo_coentrao
(INFOPHOTO)

L’Inter è ad un passo da Felipe Melo, centrocampista brasiliano del Galatasaray che piace molto a Roberto Mancini. I tifosi nerazzurri non sono così felici dell’arrivo dell’ex giocatore della Juventus che però è stato indicato come rinforzo fondamentale dal tecnico di Jesi. In attacco invece pronto l’arrivo di Jovetic. Mario Corso, ex stella della grande Inter di Herrera, ha parlato del calciomercato nerazzurro in esclusiva per IlSussidiario.net.

Felipe Melo ad un passo dall’Inter: che pensa lei di questo colpo? Non sono convinto di questa operazione, è un buon giocatore ma non stravedo per lui. Centrocampista di quantità con poca qualità.

I tifosi non sono d’accordo soprattutto per il suo passato in bianconero… Non hanno tutti i torti (ride, ndr). Battute a parte, credo che all’Inter non serva questo tipo di giocatore, però se lo chiede Mancini un motivo ci sarà.

Per l’attacco invece è vicino l’arrivo di Jovetic: le piace il montenegrino? Molto, giocatore tecnico, speriamo possa stare bene senza particolari intoppi dal punto di vista fisico.

Mancini vuole rinforzi nel reparto offensivo… Palacio e Icardi sono una grande coppia e l’Inter ha anche Hernanes e Kovacic. Comunque i giocatori di qualità sono ben accetti. Peccato per Salah.

In che senso? E’ il giocatore che avrebbe infiammato San Siro, da troppo tempo all’Inter manca questo tipo di calciatore che porterebbe spettacolo. 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori