Calciomercato Napoli/ News, Falco: Vrsaljko si farà. Callejon? Giusto sacrificarlo ma… (ESCLUSIVA)

- int. Andrea Falco

Calciomercato Napoli news, intervista ad Andrea Falco: il giornalista di Radio Crc parla dei movimenti del calciomercato dei partenopei, in particolare della situazione per la fascia destra

Vrsaljko_Tevez
Vrsaljko, terzino del Sassuolo (Infophoto)

Il Napoli continua il suo calciomercato oculato per cercare di puntare al ritorno in Champions League. Sarri aspetta con ansia un difensore, la situazione Astori continua ad avere diversi colpi di scena. La società partenopea non dimentica la fascia destra dove il solo Maggio non potrà garantire una copertura totale durante la prossima stagione. Il giornalista di Radio Crc Andrea Falco ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Sarà un Napoli da Champions nella prossima stagione? Secondo me sì, di certo sarà tra le prime cinque forze del campionato perché sta operando con oculatezza in questo calciomercato.

La situazione di calciomercato di Astori inizia ad avere contorni imbarazzanti: arriverà a Napoli? E’ difficile poter dire con certezza il futuro del giocatore, di certo è forse il miglior colpo pensando al rapporto qualità-prezzo.

Indirettamente chiamato in causa Romagnoli? Nulla da dire sulle qualità del ragazzo ma credo che la cifra richiesta dalla Roma sia davvero troppo alta. E comunque ha ragione Mihajlovic, se Romagnoli dovesse lasciare Roma andrebbe sicuramente al Milan.

Altra spina per il Napoli è la fascia destra: chi arriverà a dare una mano a Maggio? La pista Vrsaljko è molto calda, Giuntoli ha incontrato parecchie volte l’agente del giocatore Giuseppe Riso. La sensazione è che il Sassuolo voglia prima cautelarsi trovando il sostituto, ma Vrsaljko al Napoli si farà.

Callejon dato in partenza al 100% è ancora a Napoli. Come mai? Evidentemente le cifre offerte per esempio dall’Atletico Madrid non sono in linea con il pensiero del Napoli. Ma credo che alla fine lo spagnolo andrà via, anche perché è il giocatore che si dovrebbe giustamente sacrificare.

Higuain rimarrà certamente a Napoli? Lo ha anche confermato il presidente in un comunicato ufficiale. E poi onestamente non credo ci sia una squadra disposta a spendere 94 milioni di euro per lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori