Calciomercato Milan/ News, Bacca farà bene. Ibrahimovic? Occhio allo United (esclusiva)

- int. Francesco Bevilacqua

Calciomercato Milan news, esclusiva Bevilacqua: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare dell’arrivo di Carlos Bacca, nuovo centravanti.

okaka_romagnoli
Okaka e Romagnoli, due ex della partita (Infophoto)

Il Milan ha intenzione di completare l’attacco con il possibile colpo di calciomercato Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Psg che Galliani vorrebbe riportare a Milanello. Non si molla la presa neanche su Alessio Romagnoli, difensore della Roma. L’agente Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan si gode subito Carlos Bacca e i suoi spunti. Il colombiano farà bene? Bacca non lo scopriamo certo noi, è un calciatore importante che arriva da due anni positivi al Siviglia. Farà benissimo anche in Italia.

Con Luiz Adriano l’intesa sembra già buona… Sono due grandi giocatori, è normale che possano intendersi a meraviglia. Quando si è bravi l’intesa c’è sempre.

Crede nell’arrivo di Ibrahimovic? E’ difficile, posso solo dire che Ibrahimovic in Italia farebbe ancora la differenza per almeno due-tre anni. Attenzione però ad un altro grande club.

Ovvero? Il Manchester United ha già perso diversi giocatori importanti e credo che voglia puntare su un calciatore come Ibrahimovic.

Romagnoli vale così tanto? Non credo valga più di 12,5 milioni di euro, ovvero il prezzo pagato dal Psg al Pescara per Verratti dopo una sola stagione.

Il Milan fa bene a puntare su di lui? Sì ma i rossoneri non devono superare una certa cifra altrimenti non sarebbe più un affare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori