Calciomercato Roma/ News, Salah idolo dei tifosi. Szczęsny? Ho qualche dubbio… (esclusiva)

- int. Giovanni Cervone

Calciomercato Roma news, esclusiva Cervone: l’ex portiere ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di un giocatore come Dzeko.

doumbia_cinese
Seydou Doumbia (infophoto)

La Roma vuole assolutamente chiudere alcune situazioni di calciomercato importanti come Salah e Dzeko che potrebbero cambiare il volto della squadra di Rudi Garcia. Prima però la Roma dovrà cedere qualche giocatore in esubero come Doumbia che però non ha ricevuto molte offerte di calciomercato. L’ex portiere della Roma Giovanni Cervone ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

Wenger ha confermato l’arrivo di Szczesny nella Capitale: che pensa del polacco? Se la società ha deciso di puntare su di lui c’è da farsi. Certo qualche dubbio mi viene al riguardo.

In che senso? Se l’Arsenal ha lasciato andare un portiere come il polacco qualcosa vorrà pur dire. Credo che questo debba far riflettere la società.

Manca ancora qualcosa per Salah. L’egiziano potrà far bene? Secondo me sì, questo diventerà l’idolo dei tifosi della Roma. Ha qualità e corsa, tutto quello che ai tifosi piace vedere.

In attacco piace molto Dzeko… Il bosniaco è un giocatore importante e dotato fisicamente, alla Roma manca da troppo tempo un attaccante in grado di arrivare a doppia cifra.

Doumbia difficile da cedere non crede? Nessuno oggi ti da i soldi che hai speso per l’ivoriano. Questo penso sia naturale, ma credo che lui a Roma non può stare.

Come mai? Non parlo di qualità tecniche, ma la piazza lo ha già scaricato e credo che debba tornare in un posto dove c’è fiducia nelle sue doti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori