Calciomercato Inter / News, Jovetic può fare bene. Kovacic? Serve più personalità (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Inter news, esclusiva Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Jovetic che è sbarcato a Milano.

jovetic_dante
Marek Hamsik (Infophoto)

Stevan Jovetic è arrivato a Milano per rinforzare l’attacco dell’Inter. Mancini voleva il giocatore montenegrino ex City per questo ha chiesto a Thohir un ulteriore sforzo. Non è finito qui il calciomercato dell’Inter visto che nel mirino dei nerazzurri ci sono altri obiettivi. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mancini accontentato, Jovetic atterrato a Milano. Che pensa del montenegrino? E’ un ottimo giocatore, potrebbe tornare a fare la differenza in Italia se sta bene fisicamente. E le cifre mi sembrano buone.

Il tecnico di Jesi non potrà certo lamentarsi… Assolutamente no ma è la strada giusta per tornare in alto. L’Inter aveva bisogno di cambiare tanto rispetto agli scorsi anni.

Servirebbe un vice Icardi? Secondo me sì, Longo onestamente non mi sembra un attaccante da Inter, almeno non in questo momento. Però non credo ad una grossa operazione.

Come mai? Penso che l’Inter possa prendere qualche esubero da club europei o italiani, d’altronde la società dovrà investire anche su Perisic.

Andrà via Shaqiri? Penso proprio di sì, ovviamente dipenderà dall’offerta che arriverà ai nerazzurri in questi giorni.

Kovacic regista o trequartista? Io credo che il problema principale di Kovacic sia a livello mentale. E’ un giocatore di talento ma deve avere maggiore fiducia in sé stesso.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori