Calciomercato Juventus/ News, Vidal, cessione dolorosa. Draxler? Ha talento ma… (esclusiva)

- int. Alessandro Greco

Calciomercato Juventus news, esclusiva Greco: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Draxler che piace alla società ma…

draxler_schalkeR400
Julian Draxler, trequartista dello Schalke 04 (Infophoto)

La Juventus in questo ultimo mese di calciomercato ha intenzione di sostituire a dovere Arturo Vidal, centrocampista cileno passato al Bayern Monaco. Nel mirino dei bianconeri ci sono diversi giocatori come Draxler dello Schalke, calciatore che piace molto a Marotta. La Juventus potrebbe decidere di puntare anche su un esterno sinistro per la prossima stagione. L’agente Fifa Alessandro Greco ha parlato in esclusiva per IlSussidiario.net, del calciomercato della Juventus.

Vidal è andato via: quanto perdere la Juventus? Perde tanto sicuramente, il cileno è un calciatore importante che in questo anni ha dato portato intensità, qualità, ritmo, alla formazione bianconera.

L’offerta di calciomercato del Bayern Monaco è stata importante… Assolutamente sì, è stata un’offerta di grande livello. La Juventus ha fatto bene a cedere il calciatore per 40 milioni di euro.

Potrebbe arrivare Draxler. Che pensa del tedesco? Giocatore interessante e giovane, credo che i dirigenti bianconeri siano sicuri della scelta del trequartista tedesco.

Il problema è legato alle condizioni fisiche del giocatore… Purtroppo è l’unica grande incognita ma è chiaro che prima di un eventuale colpo la Juventus farebbe sostenere esami dettagliatia a Draxler.

Marotta si muove anche per la fascia sinistra: giusto così? Può anche darsi che non siano completamente sicuri delle condizioni fisiche di Asamoah che ritorna da un brutto infortunio. Io punterei più su un terzino destro.

Come mai? Lichtsteiner non potrà giocare tutte le partite e Isla credo sia sul mercato. La Juventus vorrebbe guadagnare qualcosa dalla cessione del cileno.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori