Calciomercato Roma / News, Salah, questione di tempo. Doumbia? Sono sicuro che… (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Roma news, esclusiva Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Salah che non è ancora della Roma.

Dzeko_Inter
Edin Dzeko (Infophoto)

Tra tweet dell’agente e del diretto interessato è ormai certo l’arrivo di Mohamed Salah alla Roma. Eppure per ora non è arrivata l’ufficialità. La Roma continua a pensare anche a Dzeko, altro giocatore che piace molto al club capitolino. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha messo nel mirino del calciomercato un giocatore come Salah: quanto manca per l’ufficialità? Secondo me è davvero questione di giorni, Salah è ormai un giocatore della Roma viste anche le dichiarazioni dell’agente.

Con Salah arriverà anche Dzeko? A Roma non si parla d’altro che di Dzeko come attaccante ideale della squadra di Garcia. E credo che i tifosi saranno accontentati.

Non sarà una trattativa di calciomercato semplice… Assolutamente no, non mi sorprenderebbe vedere Dzeko a Roma negli ultimi giorni di calciomercato.

Intanto è arrivato dall’Arsenal il polacco Szczesny: che pensa del portiere? E’ un buon acquisto anche se credo che all’inizio sarà De Sanctis a partire titolare. Toccherè all’ex Arsenal togliere il posto al più esperto compagno di reparto.

E’ arrivato in prestito secco, che significa? L’Arsenal non vuole perderlo a titolo definitivo, ma la Roma sono convinto che imbastirà una trattativa se le cose dovessero andare bene per Szczesny.

Cederebbe un difensore come Romagnoli? Io credo che per trenta milioni di euro un difensore dovrebbe essere ceduto. E con quei soldi puntare su altri rinforzi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori