Calciomercato Inter/ News, Sorrentino: Montoya, niente alibi. Perisic colpo internazionale (ESCLUSIVA)

Calciomercato Inter news, esclusiva Sorrentino: il noto talent scout ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile arrivo di Perisic dal Wolfsburg.

03.07.2015 - int. Luigi Sorrentino
perisic_quattro
Foto Infophoto

L’Inter è molto vicina a Ivan Perisic del Wolfsburg, giocatore croato che piace molto al tecnico Roberto Mancini e sarebbe un bel colpo di calciomercato. Un altro colpo importante dopo quelli già ufficializzati di Jeison Murillo, Joao Miranda, Geoffrey Kondogbia e Martin Montoya. I nerazzurri dovranno però perdere alcuni giocatori in questa sessione di calciomercato, come Fredy Guarin che piace al Napoli. Luigi Sorrentino, talent scout, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che pensa del calciomercato dell’Inter? Io credo che quest’anno dopo tre anni l’Inter sta facendo un grande calciomercato e sono sicuro che potrebbe fare il salto di qualità in campionato.

Aldilà di Kondogbia, quale colpo di calciomercato potrebbe essere importante per i nerazzurri? Miranda è un difensore di grande caratura internazionale e sono convinto che il brasiliano potrà fare bene nella prossima stagione.

Montoya senza alibi quest’anno… Assolutamente sì, soprattutto perché davanti non ci sarà Dani Alves nella prossima stagione come a Barcellona.

Per il ruolo di esterno d’attacco avanza Brozovic: che pensa del croato? Giocatore di livello internazionale che potrebbe fare la differenza. Ha tutto, qualità ed esperienza.

Andrà via qualche big? Dipenderà da Mancini, io credo che il tecnico dovrà cedere qualche giocatore importante per rientrare dalle spese già effettuate.

Sarà una squadra da Scudetto? Non so, di certo l’Inter si è già rinforzata a dovere, sono convinto che darà filo da torcere a tutti i club.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori