Calciomercato Juventus/ News, Boscarato: Oscar top player. Vidal-Real Madrid, giusto per entrambi (ESCLUSIVA

- int. Giorgio Boscarato

Calciomercato Juventus news, esclusiva Boscarato: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Oscar del Chelsea, giocatore brasiliano che piace…

oscar_chelsea_r400
Il brasiliano del Chelsea Oscar (Infophoto)

La Juventus sogna di regalare al tecnico Massimiliano Allegri un giocatore importante come Oscar del Chelsea in questa sessione di calciomercato; il trequartista di grande livello piace molto al tecnico bianconero che non a caso ha subito speso il suo nome quando si è parlato di un numero 10 in arrivo. Intanto sul fronte cessioni in questo calciomercato della Juventus si parla con decisione di Arturo Vidal che piace molto al Real Madrid e anzi sembrerebbe aver già trovato l’accordo con il club madrileno per la prossima stagione. L’agente Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Juventus vicina alla cessione di Vidal. E’ il momento giusto? Secondo me sì, è il momento per cedere il giocatore e lo stesso cileno ha interesse ad andare via.

Sarà Real Madrid? Può darsi, di certo è un calciatore che piace molto a Benitez, tecnico del Real Madrid, che già lo sognava ai tempi del Napoli.

Oscar per Allegri? E’ un grandissimo giocatore, la Juventus sta puntando solo su top player per rinforzare la rosa. Il brasiliano è un calciatore di notevole livello.

Difficile acquistare il brasiliano? Non sarà facile, il Chelsea è un club ricco e potrebbe assolutamente chiedere una cifra importante per un calciatore come Oscar.

Juventus su un esterno come Baba… Il ghanese è un calciatore interessante ma su di lui ci sono diversi club europei che potrebbero soffiarlo ai bianconeri. 

Ci sarà l’addio di qualche altro big? Se intende Pogba non penso, sono convinto che il francese non dovrebbe lasciare la Juventus in questa stagone.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori