Calciomercato Milan/ News, Prati: Luiz Adriano-Bacca, che coppia. E spero nel ritorno di Ibrahimovic (esclusiva)

- int. Pierino Prati

Calciomercato Milan news, esclusiva Prati: l’ex bomber rossonero ha parlato della nuova coppia d’attacco rossonera Luiz Adriano-Bacca. E sogna il ritorno di Ibrahimovic…

Bacca_R400
Bacca, attaccante colombiano (Foto Infophoto)

Una coppia d’attacco tutta nuova per il Milan di Sinisa Mihajlovic che dopo l’arrivo del centravanti del Siviglia Bacca ha abbracciato anche il giocatore brasiliano dello Shakhtar Luiz Adriano. E i tifosi rossoneri sognano anche l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Psg. L’ex bomber del Milan Pierino Prati, intervistato in esclusiva da IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato rossonero.

Luiz Adriano-Bacca, coppia sudamericana per il Milan. Che ne pensa? Coppia incredibilmente forte, è l’inizio di una nuova era in casa Milan. Si punterà allo spettacolo con questi due attaccanti.

Potranno coesistere in attacco? Assolutamente sì, due campioni riescono a coesistere sempre e poi Mihajlovic ha mostrato di saper giocare con più attaccanti contemporaneamnete.

Attacco sistemato secondo lei? No, io aspetto ancora la ciliegina, ovvero il ritorno di Zlatan Ibrahimovic che stravolgerebbe gli equilibri della Serie A.

Lo svedese farebbe ancora la differenza? Secondo me sì, senza ombra di dubbio. Sono convinto che sarebbe il calciatore capace di trascinare l’intera squadra.

In difesa piace Romagnoli: che pensa del giocatore della Roma? Talento interessante che Mihajlovic ha potuto apprezzare a Genova con la Sampdoria. Sarà difficile strapparlo ai giallorossi.

Sarà un Milan da Scudetto? Se torna Ibrahimovic sono convinto che potrà davvero tornare un Milan incredibilmente forte.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori