Calciomercato Napoli/ News, Sorrentino: Sarri-Allan? Situazioni già viste, occhio alle brutte copie (ESCLUSIVA)

Calciomercato Napoli news, esclusiva Sorrentino: il noto talent scout ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Allan dall’Udinese.

03.07.2015 - int. Luigi Sorrentino
Allan_Verona_14
Foto Infophoto

Il Napoli è vicino ad Allan, centrocampista dell’Udinese che il tecnico Maurizio Sarri ha espressamente richiesto in questa sessione di calciomercato. Dopo l’arrivo di Mirko Valdifiori il Napoli è vicino all’acquisto del giocatore brasiliano pronto a dare una mano al nuovo progetto di Sarri. Il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe puntare poi su Edu Vargas che sta facendo bene in Copa America e tornerà dal prestito in questa sessione di calciomercato. Luigi Sorrentino, talent scout, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa la convince del nuovo progetto Napoli? Sarri mi piace molto, il tecnico ex Empoli assomiglia molto a Mazzarri, ex allenatore del club partenopeo. Stessa cultura del lavoro.

Cosa invece non la convince? Il Napoli per ora non ha operato molto durante questi primi giorni di calciomercato e il raduno non è poi così lontano.

Napoli ad un passo da Allan… L’acquisto del brasiliano potrebbe rappresentare un altro Inler bis, quindi bisogna stare molto attenti a non pagarlo troppo.

Il regista sarà Valdifiori: che pensa dell’ex giocatore dell’Empoli? Buon giocatore ma non certamente un top player, bisognerà capire che bisognerà puntare al terzo posto.

Mertens verso l’addio? Non credo, penso che un esterno potrà andare via e in questo caso sarà Callejon che piace all’estero.

Che pensa di Edu Vargas? Gli darei un’occasione importante per la prossima stagione, in fondo è un giovane di talento. Sarebbe ideale per il modulo di Sarri come punta accanto a Higuain.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori