Calciomercato Roma / News, Boscarato: Mitrovic, fuoriclasse in erba. Gervinho? Intoppo utile… (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma news, esclusiva Boscarato: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Mitrovic dell’Anderlecht…

03.07.2015 - int. Giorgio Boscarato
pereyra_pjanic
Miralem Pjanic (Infophoto)

La Roma ha messo nel mirino per questa sessione di calciomercato il giovane talento dell’Anderlecht Aleksandr Mitrovic, classe ’94, attaccante pronto a fare la differenza in Italia dopo averla fatta nel campionato belga. La concorrenza per il giocatore non mancherà certamente in questo calciomercato, ma la Roma vorrebbe regalare un numero nove a Rudi Garcia e potrebbe puntare sul nome di Mitrovic. Il tecnico potrebbe inoltre avere nuovamente Gervinho in rosa per la prossima stagione. L’agente Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma non ha ancora ceduto Gervinho: che succederà? L’ivoriano è un calciatore importante non capisco perché Garcia voglia perderlo. Speriamo possa restare.

Cessione per il bilancio? Sono convinto che sia così, però è uno dei migliori calciatori della Roma e penso che debba restare per aiutare il club a vincere qualcosa.

Pjanic nel mirino del calciomercato di Psg e Atletico… Non sono sorpreso, il giocatore bosniaco è un calciatore importante e tecnico, ci sono diversi club su di lui ma la Roma non dovrà cederlo.

Come mai? Se il club vuole tornare ad alti livelli dovrà certamente confermare i migliori giocatori come Pjanic. A meno che non arrivi l’offerta impossibile da rifiutare.

Che pensa di Mitrovic? Un attaccante giovane ma di talento, secondo me è pronto per fare bene anche in Italia nonostante la giovane età. 

Sarebbe l’ennesima scommessa di calciomercato? Non importa se è giovane o meno, questo è un potenziale fuoriclasse pronto per mostrare le proprie qualità anche nel nostro campionato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori