Calciomercato Sampdoria/ News, Osti: Cassano? Più avanti… Notizie 3 luglio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news (3 luglio 2015): notizie e aggiornamenti in diretta sulle trattative blucerchiate. Antonio Cassano di ritorno? Le parole del ds Carlo Osti

03.07.2015 - La Redazione
munoz_tevez
Ezequiel Munoz (Infophoto)

E la Sampdoria, un amore di quelli che come dice la canzone ‘non finiscono’. Chissà se dopo i ‘grandi giri’ dell’attaccante barese a Milan, Inter e Parma, la vecchia fiamma blucerchiata non possa ritornare. A maggior ragione ora che Cassano è svicolato e può essere ingaggiato a parametro zero. Sull’argomento si è espresso ieri il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti, durante la trasmissione Calciomercato live sulle frequenze di SportItalia: “Ogni sessione di mercato viene sempre avvicinato a noi, ma comunque per ora non c’è nulla di concreto ed eventualmente se ne riparlerà più avanti“. Porte aperte anche se ad oggi non si può parlare di trattative in corso. 

La Sampdoria vuole trattenere Ezequiel Munoz in questo calciomercato e, stando alle parole del direttore sportivo Carlo Osti, ci sono ampie possibilità di farlo. Munoz è arrivato lo scorso gennaio dal Palermo, in prestito: ha subito subito un infortunio e con la Sampdoria ha giocato appena quattro partite. Rientra però nei piani di Walter Zenga e, come dichiarato da Osti a Sportitalia, la società blucerchiata gli ha già proposto un ingaggio. Munoz infatti è svincolato: il 30 giugno è scaduto il suo contratto con il Palermo e dunque tecnicamente il difensore argentino è senza squadra. “Gli abbiamo fatto una proposta importante, aspettiamo una sua risposta” ha detto il direttore sportivo della Sampdoria, fiducioso che questa operazione di calciomercato si concluda nel migliore dei modi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori