Calciomercato Milan/ News, G. Biasin: Ibra sì con ingaggio spalmato. Romagnoli sopravvalutato, Witsel… (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Milan news, esclusiva con Giulio Biasin: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Ibrahimovic, che potrebbe tornare

ibrahimovic_palla_sbuffo
(INFOPHOTO)

Il Milan ha intenzione di puntare nuovamente su Zlatan Ibrahimovic che però ha ribadito la volontà di restare al Psg fino al termine del contratto. I rossoneri sono pronti a mettere a segno un doppio colpo importante, Romagnoli in difesa e Witsel a centrocampo. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ibrahimovic ha dichiarato di restare al Psg. Niente Milan? Assolutamente no, io credo che Ibrahimovic tornerà al Milan e dopo queste parole sono ancora più convinto.

Come mai? Perché Ibrahimovic vuole un aumento di ingaggio e il Milan potrebbe puntare su di lui offrendo un contratto più lungo con ingaggio spalmato.

Romagnoli idea per la difesa? Secondo me sì, è il giocatore adatto per la difesa del Milan. Solo che ha un costo davvero troppo esagerato.

Sopravvalutato? La parola giusta è questa, non vale assolutamente quei soldi o perlomeno non adesso. E credo che il Milan possa prenderlo spendendo di meno.

Witsel colpo per il centrocampo… Il belga è un centrocampista totale che potrebbe fare la differenza, ho solo timore: che non regga i ritmi imposti da Mihajlovic.

A proposito del tecnico serbo, che pensa di lui? E’ l’uomo giusto per il Milan, ha cambiato tante regole in casa rossonera. E soprattutto i giocatori stanno lavorando tanto fisicamente.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori