Calciomercato Inter/ News, Cavasin: Salah sposta gli equilibri, con Icardi coppia top. Concorrenza? La Serie A viene prima (esclusiva)

- int. Alberto Cavasin

Calciomercato Inter news, esclusiva con Alberto Cavasin: l’allenatore italiano parla del calciomercato nerazzurro e in particolare dela situazione di Salah, che piace molto al club milanese

salah_medel
Mohamed Salah (Infophoto)

L’Inter ha intenzione di chiudere l’affare per Salah, esterno egiziano che negli ultimi sei mesi è stato alla Fiorentina. I nerazzurri vorranno rinforzare a dovere la squadra per puntare allo Scudetto, come già dichiarato dal tecnico Roberto Mancini. L’allenatore italiano Alberto Cavasin ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mancini ha parlato di Inter da Scudetto: sarà così? Non sempre chi spende tanto riesce poi a vincere subito. Credo che ci vorrà del tempo per amalgamare la squadra nella prossima stagione. 

L’Inter ha puntato forte su Kondogbia… Il centrocampista francese è costato tanto e credo che al momento non valga tutto questo valore di calciomercato. Ma in futuro potrebbe dare soddisfazioni.

Non sposta ancora gli equilibri? Ancora no, però è un giocatore che potrebbe con il tempo fare la differenza. Dipenderà da come si calerà nel campionato italiano.

Inter vicina a Salah. Che pensa dell’egiziano? E’ uno dei pochi giocatori al Mondo in grado di vincere da solo una partita, dovrà trovare continuità per tutto l’arco della stagione.

Con Icardi coppia importante… Esattamente, direi anche coppia completa ovvero in grado di fare la differenza in Serie A.

Attenzione alla concorrenza estera? Dipenderà dalla volontà del giocatore che mi sembra di aver capito voglia giocare in Serie A.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori