Calciomercato Juventus/ News, Badia: Oscar? Meglio Sneijder. Jovetic non arriverà (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Riccardo Badia: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Stevan Jovetic, che fa discutere

04.07.2015 - int. Riccardo Badia
Sneijder_15
Foto Infophoto

Nel mirino della Juventus ci sarebbe Oscar, trequartista brasiliano del Chelsea che piace molto ad Allegri. Sul fronte attacco si parla di Jovetic, attaccante montenegrino che piace a molti club di Serie A, molto dipenderà dalla situazione offensiva del City. L’agente Riccardo Badia ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha messo nel mirino Oscar. Arriverà il brasiliano? La sensazione è che ci voglia un’offerta importante per strappare il calciatore al Chelsea. E credo che i soldi richiesti dai Blues sono troppi.

Non spenderebbe i 35 richiesti dai Blues? Secondo me il giocatore non vale tutti quei soldi, sono convinto che la Juventus dovrebbe puntare su un altro giocatore.

Ovvero? Sneijder costa meno e soprattutto conosce già il calcio italiano, l’olandese potrebbe fare le fortune della società bianconera.

Per l’attacco si parla di Jovetic… Il montenegrino secondo me non arriverà, credo che il City voglia cedere un solo attaccante e questo sarà Dzeko.

Ci sarà l’addio di Pogba secondo lei? Non credo, la Juventus non può cedere ora uno come il francese che ancora deve arrivare al top della forma.

E Vidal? E’ il momento giusto di cedere il cileno che ha diverse offerte dall’estero e in particolare dalla Spagna. La Juventus farebbe bene a lasciare il calciatore sudamericano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori