Calciomercato Verona/ News, Ag. Antei: nessun contatto. Tanti club su di lui (esclusiva)

Calciomercato Verona news, esclusiva Antei: l’agente ha parlato del futuro del giovane talento che piace molto al Verona del tecnico Madorlini. Il Sassuolo però…

04.07.2015 - int. Danilo Caravello
antei_sassuolo
Luca Antei (infophoto)

Il Verona riparte da un nuovo direttore sportivo, Riccardo Bigon, che dovrà consegnare al tecnico Mandorlini una squadra affidabile in vista della prossima stagione. Nel mirino ci sarebbe un difensore, si parla di Luca Antei, classe ’92, scuola Roma che è stato completamente riscattato dal Sassuolo. Il suo agente, Danilo Caravello, intervistato in esclusiva da IlSussidiario.net, ha parlato del futuro del giocatore.

Antei-Verona, c’è qualcosa di vero in questa trattativa? Diciamo che ci sono stati degli apprezzamenti ma mi sento di dire che non c’è stato contatto con il club scaligero.

Futuro lontano da Sassuolo per lui? Questo è da vedere perché i primi estimatori del ragazzo sono proprio i dirigenti del Sassuolo che sanno delle qualità di Luca.

Stagione sfortunata per il ragazzo… Purtroppo sì, un altro terribile infortunio al ginocchio speriamo che il ragazzo abbia già pagato il suo conto con la sfortuna.

Nonostante tutto però grandi interessamenti oltre al Verona vero? Assolutamente sì, ci sono diversi club che hanno mostrato interesse nei confronti del ragazzo ma per ora nessun contatto ufficiale.

Pronto per il grande salto? Andiamoci piano, prima per lui un altro anno di Serie A in cui può ambire ad una maglia da titolare, dopo si potrà pensare al grande salto.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori