Calciomercato Inter/ News, Tiozzo: Mario Suarez in arrivo, Hernanes resterà (ESCLUSIVA)
Calciomercato Inter news, parla MASSIMILIANO TIOZZO (esclusiva). Il punto sui possibili arrivi di Mario Suarez e Salah ma anche sulla situazione di Hernanes, Kovacic e Handanovic

Prospettive di calciomercato per l’Inter incentrate su altri due giocatori che potrebbero arrivare al servizio di Roberto Mancini, cioè Mario Suarez dall’Atletico Madrid e Mohamed Salah dalla Fiorentina. Intanto però non è così scontata la permanenza di alcuni giocatori della rosa attuale, a partire dal portiere Samir Handanovic, ma soprattutto Hernanes e Mateo Kovacic, il secondo voluto da tante squadre. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato dell’Inter l’agente Massimiliano Tiozzo. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Mario Suarez arriverà? Credo proprio di sì e dovrebbe fare coppia con Kondogbia, due giocatori che insieme potrebbero fare cose molto interessanti.
E Salah? L’ingaggio chiesto dall’egiziano è il nodo determinante. La Fiorentina sta cercando di trattenerlo, il giocatore ha le sue richieste, vedremo l’Inter cosa farà.
Handanovic potrebbe partire? Non lo escluso, ma solo in tempi brevi. Non si può aspettare la fine del mercato per scegliere il portiere titolare. Il suo contratto però scade nel 2016 e Handanovic potrebbe rimettere in gioco la sua permanenza all’Inter.
Hernanes sarà ancora nerazzurro? Credo che rimarrà all’Inter, mi sembra l’ipotesi più probabile.
E Kovacic? Da un lato potrebbe non andare bene nel 4-2-3-1 di Mancini e si potrebbe cedere, dall’altro credo che non sarebbe l’ideale venderlo. E’ giovane ed è un calciatore promettente. Tra le possibili destinazioni dico il Liverpool di cui si è parlato molto e anche la Spagna. In Italia potrebbe finire soltanto alla Juventus. Staremo a vedere… (Franco Vittadini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Autostrade/ Roberto Tomasi: "21 miliardi per rifare la rete più vecchia d'Europa06.02.2023 alle 20:48
-
Infezioni virali respiratorie, linee Ecdc/ "Rischio focolai in ambito sanitario"06.02.2023 alle 20:45
-
Sonia Bruganelli: "A volte sento voci…"/ "La malattia di mia figlia? Avevo 27 anni…"06.02.2023 alle 20:42
Ultime notizie
-
Chiesa greco-cattolica ucraina cambia data Natale/ ‘Scisma’ da ortodossi: la Pasqua…06.02.2023 alle 20:35
-
Million Day, numeri vincenti/ Estrazione oggi lunedì 6 febbraio 2023: le cinquine06.02.2023 alle 20:44
-
RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ La Lazio frena al Bentegodi! Diretta gol live score06.02.2023 alle 20:35
-
Pink Floyd, moglie David Gilmour a Roger Waters/ "Antisemita, ladro e amico di Putin"06.02.2023 alle 20:15
I commenti dei lettori